giovedì 24 ottobre 2013

NatGeo – Cosa Ti Dice Il Cervello ? Stagione 01 - HDTV MP3 XViD - iTA [3/3 Completa]



Il nostro cervello è fatto per dare un senso a ciò che vediamo, ascoltiamo, odoriamo, tocchiamo e assaggiamo. E’ in grado di aggiungere i pezzi realmente mancanti o che sfuggono alla nostra percezione con ciò che ci aspettiamo sia il quadro d’insieme. Ma per quanto il nostro cervello abbia capacità sorprendenti nel processare le informazioni che ci circondano, quanto possiamo fidarcene? Abbastanza da telefonare e guidare allo stesso tempo? Abbastanza da andare in bici ad occhi chiusi oppure riconoscere il colpevole di un crimine al quale abbiamo assistito in un confronto all’americana?

Cosa ti dice il cervello? prende le misure al cervello umano con una serie intricata di esperimenti interattivi per dimostrare quanto sia facile ingannarlo.
Dal multi-tasking alle capacità mnemoniche, questa seconda stagione costringerà il pubblico a rivedere parte della fiducia che ripone nelle capacità di quest’organo. Lo farà avvalendosi della brillantezza e della personalità di Jason Silva.

 Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

DOWNLOAD
LINK INTERSCAMBIABILI

PASSWORD : discovery

I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.


Exchangex - exchange of e-currencies

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali