martedì 15 ottobre 2013

Altri Tempi [MiniSerie] (2013) WEBDL 576p AAC x264 – iTA [2/2 Completa]


Marco Turco torna su Rai Uno con una storia mai raccontata prima in tv: protagoniste di ALTRI TEMPI, sono le case chiuse e la battaglia della senatrice Merlin raccontata attraverso la storia di Maddalena (Vittoria Puccini), una prostituta che deve fare la dolorosa scelta di rinunciare a sua figlia. Accanto a lei - che da giovane ragazza in difficoltà diventerà l'affascinante e seducente Ninfa, maitresse del bordello più prestigioso della città - le altre donne di 'vita', Duchessa (Stefania Rocca), Camilla, Viola, Edda, Agata, Betty (Marina Rocco, Elena Radonicich, Camilla Semino Favro, Viviana Altieri, Marta Iagatti).
Il tutto ruota intorno a una lettera di Maddalena – letta dalla figlia Adele (Valentina Corti) - rivelatrice di tanti segreti e confessioni inviata alla senatrice Merlin (Benedetta Buccellato), coraggiosissima donna che sola contro tutti ingaggiò, tra mille contrasti nell'Italia degli anni ‘50, una difficile battaglia che portò alla chiusura dei bordelli.
Completano il cast Francesco Scianna, Thomas Trabacchi, Fausto Russo Alesi, Mattia Sbragia, Giselda Volodi, Bebo Storti.
ALTRI TEMPI è una una coproduzione RaiFiction - 11 Marzo Film, prodotta da Matteo Levi. - 

[ Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
DOWNLOAD
LINK INTERSCAMBIABILI

I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.


Exchangex - exchange of e-currencies

IMPORTANTE


NOTE ANONYPASTE


USI AVAST ANTIVIRUS?

ANONYPASTE.CO NON SI APRE ?

SOLUZIONE :

- DISATTIVA PER QUALCHE MINUTO AVAST ANTIVIRUS


IL SITO ANONYPASTE NON CONTIENE NESSUN VIRUS ,IL RISULTATO CHE DA AVAST E' SOLTANTO UN "FALSO POSITIVO"
LO STAFF HA GIA' INFORMATO LA SOCIETA' AVAST PER RISOLVERE IN BREVE TEMPO IL PROBLEMA.
GRAZIE , ANONYPASTE STAFF

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali