mercoledì 4 settembre 2013

In questa notte fantastica - Lorenzo negli stadi (2013) WEBDL 576p AAC x254 1.51 GiB - i



Inutile provarci: è impossibile fermare l'inarrestabile avanzata di Jovanotti, che questa sera farà il suo debutto su Rai 1 con In questa notte fantastica - Lorenzo negli stadi, ovvero il "film" che raccoglie il montaggio delle sequenze migliori dei concerti appartenenti al suo Backup Tour.
La tournée celebrativa dei 25 anni di carriera del cantante (il disco era infatti sottotitolato 1987-2012) è stata un clamoroso successo di pubblico, che ha riempito ogni volta gli enormi spazi messi a disposizione: si calcola dunque che i biglietti venduti per il tonitruante spettacolo siano stati nell'ordine dei 450mila.
Ci si aspetta dunque un analogo trionfo televisivo per lo show che andrà in onda questa sera in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai. Anche perché l'azienda statale si è data notevolmente da fare e, come ha ammesso il direttore Giancarlo Leone, si è prodigata in una massiccia campagna promozionale a favore del proprio pupillo (il quale, secondo il video con protagonista Luciana Littizzetto, è già l'invitato di lusso al prossimo Festival di Sanremo):
"Questa campagna formidabile dimostra l'amore e la stima che circondano Jovanotti. Da parte nostra fino al concerto di lunedì abbiamo messo in campo oltre 200 promo su Rai1 e negli ultimi tre giorni anche su Rai2 e Rai3, a dimostrazione del valore che diamo alla grande musica italiana".
Tra i volti che si sono prestati all'operazione dei promo "non autorizzati", sottolineatura finto-ribelle analoga a quella dei clippini "abusivi" di Vasco Rossi, segnaliamo quelli di Massimo Giletti, Terence Hill, Milly Carlucci, Flavio Insinna, Gigi Marzullo e Fabrizio Frizzi, tutti stretti nel tepore dell'amabile abbraccio aziendale.

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

DOWNLOAD
LINK INTERSCAMBIABILI

PASSWORD : discovery

I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.

IMPORTANTE


NOTE ANONYPASTE


USI AVAST ANTIVIRUS?

ANONYPASTE.CO NON SI APRE ?

SOLUZIONE :

- DISATTIVA PER QUALCHE MINUTO AVAST ANTIVIRUS


IL SITO ANONYPASTE NON CONTIENE NESSUN VIRUS ,IL RISULTATO CHE DA AVAST E' SOLTANDO UN "FALSO POSITIVO"
LO STAFF HA GIA' INFORMATO LA SOCIETA' AVAST PER RISOLVERE IN BREVE TEMPO IL PROBLEMA.
GRAZIE , ANONYPASTE STAFF

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali