martedì 2 luglio 2013

Unti e Bisunti – Stagione 01 – (2013) WEBDL AAC x264 – iTA [12/12 Completa]

Unti e Bisunti Stagione 01
dff233327152c79dca1c9e4f0f7d13ab0cfc5644.png
INFO
Metti uno chef col baffo alla Dalì, il fisico asciutto e il tatuaggio facile che sfida - con tanto di verdetto della strada - i maestri dello street food italiano e hai la base di Unti e Bisunti, nuovo programma dedicato alla tradizione gastronomica italiana ‘da marciapiede’ al via stasera alle 22.05 su DMAX (DTT, 52). E la faccia da ‘marciapiede’ ce l’ha anche il protagonista, Gabriele Rubini alias Chef Rubio che, fedele alla filosofia della sua ‘Viral Gourmet Cuisine’, gira l’Italia cercando in ogni località il piatto ‘più’ tipico della cucina da strada per sfidare sul campo il ‘massimo esponente’ della tradizione.
12 città, 12 sfide per un totale di 6 serate, visto che ogni settimana DMAX propone un doppio appuntamento con Unti e Bisunti, che in questa prima stagione ha deciso di puntare su Napoli (soffritto), Catania (polpette di cavallo), Palermo (panino con la milza), Cetara (alici), Roma (fritto misto), Gaeta (tiella polpi e cozze), Firenze (lampredotto), Livorno (Cacciucco), Bologna (rane in umido), Rimini (lumache), Amatrice (cicerchiata), L’Aquila (pecora alla cottora). Non solo le grandi città, quindi, ma anche qualche luogo ’storico’ della cucina italiana.

SCREENSHOT
j2.pngq35h.pngn0.png88h.png

DOWNLOAD - CONTROLLARE IL LINK ANONYPASTE PER I NUOVI EPISODI LINK INTERSCAMBIABILI

PASSWORD : discovery

NOTE : IN CASO DI LINKS OFFLINE O CORROTTI UTILIZZARE I FILE .REV
I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.
Le registrazioni non sono state fatte da me quindi evitate qualsiasi richiesta. 

VUOI RINGRAZIARCI ? RINNOVA IL TUO ACCOUNT PREMIUM TRAMITE QUESTO LINK
storaget.png
guidat.png
jcz.png

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali