venerdì 4 ottobre 2013

HistoryHD - Mafia Bunker - HDTV 1080i AC3 H264 4,91 GiB - iTA



Poco si è detto, o si sa, di quello che, sempre più spesso, è il luogo simbolo della criminalità, dal quale i boss gestiscono il potere sul proprio territorio: il bunker. Ultimo rifugio, ultimo nascondiglio prima di finire nelle mani della giustizia.
Per la prima volta e in esclusiva per History inquirenti e forze di sicurezza ci accompagnano nel sottosuolo della criminalità organizzata.
Passaggi segreti, vani a scomparsa, tunnel collegati alla rete fognaria o cunicoli scavati nel cemento per centinaia di metri fino alla via fuga.
I bunker sono ovunque: in aperta campagna o in pieno centro cittadino, in ville extralusso o in modesti appartamenti di quartieri popolari.
Protetti da sistemi di videosorveglianza, con porte blindate e metal detector, sempre dotati di stratagemmi per evasioni impossibili.
Un luogo peculiare e, spesso, inespugnabile. Rende possibile ai boss esercitare il comando indisturbati, in piena latitanza.

 

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
DOWNLOAD
LINK INTERSCAMBIABILI

PASSWORD : discovery

I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.


Exchangex - exchange of e-currencies

IMPORTANTE


NOTE ANONYPASTE


USI AVAST ANTIVIRUS?

ANONYPASTE.CO NON SI APRE ?

SOLUZIONE :

- DISATTIVA PER QUALCHE MINUTO AVAST ANTIVIRUS


IL SITO ANONYPASTE NON CONTIENE NESSUN VIRUS ,IL RISULTATO CHE DA AVAST E' SOLTANTO UN "FALSO POSITIVO"
LO STAFF HA GIA' INFORMATO LA SOCIETA' AVAST PER RISOLVERE IN BREVE TEMPO IL PROBLEMA.
GRAZIE , ANONYPASTE STAFF

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali