lunedì 18 novembre 2013

HistoryHD - Berlino Fuga Per La Libertà - HDTV 1080i AC3 5.1 H264 5,56 GiB - iTA



La sua costruzione ha sancito la divisione del mondo intero, non solo quello di una citta'. Il Muro di Berlino, simbolo della Guerra Fredda, per molti un ostacolo insormontabile alla liberta'.
Eretto a partire da una semplicissima ossatura, il Muro di Berlino si e' trasformato in poco tempo in una vera e propria barriera impenetrabile dalla struttura complessa: una circonferenza di 96 miglia, 245 bunker e 302 torri di vedetta.
Questo inedito approfondimento esplora le tappe della costruzione di questa fortezza, attraverso i racconti di chi ha cercato con ogni mezzo di fuggire. Dai tunnel sotterranei ai palloni aerostatici passando per biplani e treni, questa e' la storia di chi ha cercato di guadagnarsi la liberta' andando incontro al rischio di morire.
Testimoni, ex- membri della Stasi e ufficiali della sicurezza che hanno disegnato il muro, raccontano tutto della sua complessa struttura: sette muri concentrici dotati di recinzioni, fossati, protezioni elettrificate, trappole anticarro e un vero e proprio avamposto pattugliato notte e giorno da feroci cani affamati, la cosiddetta "striscia della morte".
Era possibile fuggire ad una cosi' sofisticata prigione a cielo aperto? Prepariamoci a superare la Cortina di Ferro immergendoci nella storia di Berlino.



DOWNLOAD
LINK INTERSCAMBIABILI

PASSWORD : discovery

I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.




Exchangex - exchange of e-currencies

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali