mercoledì 3 luglio 2013

NatGeoHD - L'Uragano Sandy - HDTV 1080i AC3 H264 2.85 GiB - iTA


Centinaia di morti. Decine di città sommerse dall’acqua. Ponti crollati, strade allagate, case distrutte. L’uragano Sandy ha messo in ginocchio New York e colpito duramente la parte orientale degli Stati Uniti e le isole caraibiche, paralizzando per alcuni giorni la vita di milioni di persone.
Con materiale video inedito, spesso amatoriale, il documentario ripercorre le fasi principali della catastrofe. Attraverso l’utilizzo della computer grafica prova a spiegare la dinamica di un uragano che, muovendosi ad una velocità di 145 chilometri orari, ha costretto centinaia di migliaia di persone ad abbandonare le proprie abitazioni.
In "L’uragano Sandy" Vedremo l’esplosione di una centrale elettrica (“sembrava di stare in un film di fantascienza e tutti urlavano” – racconta il documentarista John Mattiuzzie) nonché le immagini dell’allagamento di Manhattan e della devastazione del New Jersey. Ascolteremo le testimonianze dei sopravvissuti e delle forze di pronto intervento. Scopriremo come queste abbiano fatto ricorso ai social media per poter interagire con la popolazione, dal momento che il 911, il numero telefonico dedicato alle emergenze, era sempre occupato.
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

DOWNLOAD
LINK INTERSCAMBIABILI

PASSWORD : discovery

I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.

IMPORTANTE


NOTE ANONYPASTE


USI AVAST ANTIVIRUS?

ANONYPASTE.CO NON SI APRE ?

SOLUZIONE :

- DISATTIVA PER QUALCHE MINUTO AVAST ANTIVIRUS


IL SITO ANONYPASTE NON CONTIENE NESSUN VISRUS ,IL RISULTATO CHE DA AVAST E' SOLTANDO UN "FALSO POSITIVO"
LO STAFF HA GIA' INFORMATO LA SOCIETA' AVAST PER RISOLVERE IN BREVE TEMPO IL PROBLEMA.
GRAZIE , ANONYPASTE STAFF

Nessun commento:

Posta un commento


Visualizzazioni totali